Precedente  Sommario  Successiva
Prontuario contributi: "Nettizzazione del DM10"
(Aggiornamento del 13/11/2005)
In seguito alla circolare Inps n. 115 del 10/11/2005 dal Primo gennaio 2006 le Riduzioni CUAF non dovranno più essere esposte nel quadro D, ma portate in detrazione dei contributi dovuti sul quadro "C" medesimo.

Per non intasare troppo il periodo di gennaio-febbraio abbiamo deciso di anticipare tale aggiornamento, appena possibile e compatibilmente con gli altri impegni di produzione. L'aggiornamento comporterà l'invio di tutte le tabelle contributive valide a decorrere dal 1 gennaio 2006 con le modifiche richieste dall'Inps.

Vi chiediamo di segnalarci via e-mail, fax telefono o nel modo che riterrete più opportuno eventuali creazioni di settori contributivi o tavole contributive fuori standard con gestione della Riduzione Cuaf.

Il sistema della "Nettizzazione" (Che brutto Termine!) è stato già utilizzato dallo SMAP per i contributi dovuti per i contratti di inserimento, per cui anche la Riduzione Cuaf seguirà lo stesso schema: calcolo ed esposizione separata (contributo - riduzione) e somma in fase di elaborazione del DM10.




Precedente  Sommario  Successiva