Servizi integrati per l'informatizzazione e impianti telematici |
Uno dei servizi più innovativi, da noi proposto da tempo, è l'assistenza telematica, che ci consente di fornire assistenza sistemistica e software in modalità remota, interagendo direttamente sulle procedure e sugli archivi dei clienti senza che nessuno si muova fisicamente dal proprio ufficio. Il cliente si connette con il Servizio di Assistenza e stabilito il contatto, dopo aver chiesto l'autorizzazione ad intervenire l'esperto della Global Laboratory si impadronisce della tastiera e del video del cliente per prestare aiuto, diagnosticare un guasto, rimediare ad un errore. Le operazioni svolte dagli esperti della Global Laboratory sono tenute sotto controllo dal cliente che, pur avendo ceduto il controllo del proprio computer, continua a vedere nel suo monitor cosa sta succedendo. Abbiamo fatto di tutto e continueremo a farlo per evitare che anche uno solo dei nostri clienti arrivi con l'affanno sotto scadenza, ma può capitare. Anche in questi casi la Global Laboratory non abbandona mai il proprio cliente e mantiene aperto il servizio di teleassistenza durante i periodi di maggior carico di lavoro negli ultimi giorni della scadenza. Il servizio può rimanere attivo, oltre il normale orario di lavoro e anche nei giorni festivi, su richiesta e prenotazione del cliente. |
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