Con delibera di Giunta Comunale n. 165 del 22.11.2006, sono state approvate le seguenti aliquote e detrazioni per l'anno 2007:

ALIQUOTE


4 PER MILLE:

- per i fabbricati ad uso abitazione principale concessi in locazione alle condizioni definite nei patti territoriali di cui all'art. 2 comma 3 della Legge n.431/1998, a condizione che gli interessati presentino all'ufficio I.C.I., entro la scadenza della rata di saldo, copia del contratto di locazione.

5, 8 PER MILLE:

- per le unità immobiliari e relative pertinenze (art. 5 bis del Reg. Com.) direttamente adibite ad abitazione principale delle persone fisiche soggetti passivi e dei soci di cooperative edilizie a proprietà indivisa, residenti nel Comune;
- per le unità abitative e relative pertinenze concesse in uso gratuito a parenti (art. 5 ter del Reg.Com.), che nelle stesse vi abbiano stabilito la propria residenza.

7 PER MILLE
per tutti gli altri immobili.
9 PER MILLE

- per gli immobili ad uso abitativo non locati e per i quali non risultano essere stati registrati contratti di locazione da almeno due anni.

DETRAZIONI:

103,29 per le abitazioni principali

€ 258,23 per le abitazioni principali di soggetti in situazioni di disagio socio-economico (anziani e famiglie numerose)