ALIQUOTE   ICI   ANNO 2011

 

Aliquota ordinaria                                  7 per mille

 

Aliquota abitazione principale – Categorie Catastali A1 – A8 – A9 : 6 per mille

 

Detrazione abitazione principale             Euro 103,29

 

L’aliquota per l’abitazione principale e la detrazione per abitazione principale si applicano, oltre che per l’unità immobiliare ad essa destinata, anche per la relativa pertinenza (C/2-C/6).

 

ULTERIORI ALIQUOTE

 

- IMMOBILI DIVERSI DALLE ABITAZIONI: CATEGORIA CATASTALE C1 – D  ED AREE FABBRICABILI: ALIQUOTA I.C.I. 5,9 PER MILLE  (CINQUEVIRGOLANOVEPERMILLE) .

 

- UNITA’ IMMOBILIARI POSSEDUTE DA AZIENDA DI SERVIZI  ALLA PERSONA  AVENTE SEDE NEL COMUNE DI SASSELLO: ALIQUOTA I.C.I. 4  PER MILLE (QUATTROPERMILLE).

 

- UNITA’ IMMOBILIARI LOCALIZZATE NEL CENTRO STORICO OGGETTO DI INTERVENTI FINALIZZATI AL RECUPERO, PER LA DURATA DI ANNI TRE DALL’INIZIO DEI LAVORI (INIZIO LAVORI NEL 2011): ALIQUOTA I.C.I. 4 PER MILLE  (QUATTROPERMILLE  SE UNITA’ IMMOBILIARE POSSEDUTA IN AGGIUNTA ALL’ABITAZIONE PRINCIPALE);

 

- UNITA’ IMMOBILIARI DESTINATE A CIVILE ABITAZIONE OGGETTO DI INSTALLAZIONE DI IMPIANTI A FONTE RINNOVABILE PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA  PER USO DOMESTICO: ALIQUOTA I.C.I.  2 PER MILLE (DUEPERMILLE). 

 

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO

 

Versamento su  c.c.p. n. 88699905 intestato a: Agente della Riscossione per la Provincia di SAVONA – EQUITALIA SESTRI S.P.A.- SASSELLO-SV-ICI

Acconto entro il  16 Giugno 2011

 

Saldo entro il 16 Dicembre 2011

 

Anche per quest’anno sarà possibile effettuare il  pagamento dei bollettini I.C.I., senza alcuna commissione, presso lo sportello dell’EQUITALIA SESTRI S.P.A. - sia per l’acconto di Giugno, sia per il saldo di Dicembre:

 

Sportello di Savona -  Via Cimarosa, 47  (dal lunedì al venerdì: 8,20 -13,00)

 

Sportello di Albenga – Via Gorizia, 10 (dal lunedì al venerdì: 8,20 -13,00)

 

Sportello di Cairo Montenotte – C.so Dante, 112 (apertura bisettimanale nei giorni di martedì e giovedì: 8,20 – 13,00).

                                                                          L’Ufficio Tributi