(estratto Deliberazione di Consiglio Comunale n. 04/2007 del 20.02.2007 - Determinazione confermativa dell'ALIQUOTA ICI)

 

D E L I B E R A

 

1)      di stabilire, per l’anno 2007, l’aliquota dell’imposta comunale sugli immobili – I.C.I. nella misura del 4,25 per mille per le persone fisiche soggetti passivi ed i soci di cooperative edilizie a proprietà indivisa, residenti nel Comune, per l’unità immobiliare direttamente adibita ad abitazione principale ed una sola sua pertinenza e che la stessa aliquota è applicata a favore di altra unità immobiliare, oltre a quella costituente abitazione principale del possessore, concessa in uso gratuito ad un figlio residente (art.7 del Regolamento Comunale I.C.I.);

 

2)      di stabilire per l’anno 2007, l’aliquota dell’imposta comunale sugli immobili – I.C.I. nella misura del 4,75 per mille per tutti gli altri soggetti passivi ed immobili imponibili.

 

3)      di dichiarare, vista l’urgenza determinata dalla approvazione del bilancio di previsione anno 2007 fissato ai punti successivi, la presente deliberazione, con votazione separata resa nei modi e nei termini di cui all’articolo 134 comma 4° del Decreto Legislativo 18 agosto 2000 n. 267 e ss.mm.ii. e recante il seguente risultato: consiglieri presenti e votanti n. 11; consiglieri favorevoli: n. 7; consiglieri contrari: n. 0; consiglieri astenuti n. 4 (minoranza consiliare) la presente deliberazione viene quindi dichiarata immediatamente eseguibile ai sensi di legge.