1.       Per l’anno 2006 l’aliquota I.C.I. che sarà applicata in questo Comune viene determinata nel modo seguente:

 

§         abitazione principale  aliquota del   5,50   per mille

§         aliquota normale                              6,50   per mille 

 

2.        Viene determinata in euro 103,29 la detrazione d'imposta da applicare alle abitazioni principali ed alle fattispecie previste dal vigente  regolamento.

3.        Viene determinata una aliquota agevolata del 4 per mille a favore dei proprietari che eseguano interventi volti al recupero di unità  immobiliari inagibili o inabitabili o finalizzati al recupero di immobili di interesse artistico o architettonico localizzati nel centro storico. Tale aliquota si applica per la durata di tre anni dall'inizio dei lavori.

4.        Il gettito complessivo dell’imposta viene previsto in euro 92.00 circa, da iscrivere all’apposito capitolo di entrata del bilancio di previsione. Tale previsione non è inferiore all’ultimo gettito annuale realizzato.

5.        Copia della presente deliberazione sarà trasmessa al Concessionario della riscossione delle imposte, per gli adempimenti di competenza.

6.        Questa deliberazione viene dichiarata immediatamente eseguibile, ai sensi dell'articolo 134 del D. Lgs. 18.8.2000  n. 267.