PER L'ANNO CORRENTE SI CONFERMA QUANTO GIA' DISPOSTO PER L'ANNO PRECEDENTE

ESTRATTO DELIBERA ICI. DELIBERA DI C.C. N. 5 DEL 25/02/2010

 

OGGETTO: CONFERMA ALIQUOTA ICI PER L’ANNO 2010.

 

Omissis………………..

 

DELIBERA

 

1)      Di confermare per l’anno 2010, per le motivazioni esposte in narrativa, nel 5 per mille l’aliquota dell’imposta comunale sugli immobili  e sulle aree fabbricabili. L’aliquota dei redditi dominicali risulta anch’essa confermata nel 4,5 per mille. L’aliquota per le unità immobiliari che sfruttano fonti rinnovabili per la produzione di energia elettrica o termica viene istituita nel 4 per mille.

 

2)      Di stabilire che, analogamente a quanto già previsto per il decorso anno, per l’unità adibita ad abitazione principale del soggetto passivo si detraggono, fino alla concorrenza del suo ammontare:

a)      Euro 103,29  rapportate al periodo dell’anno durante il quale si protrae tale destinazione;

b)      Euro 154,94  rapportate al periodo dell’anno durante il quale si protrae tale destinazione a favore dell’unità immobiliare abitata da un nucleo familiare monoreddito in cui sia presente un portatore di handicap. Per accedere al beneficio è necessario che il reddito annuo, al netto

     d’imposta, non sia superiore a Euro 7.746,85.

 

3)      Di dare atto che copia della presente deliberazione costituirà allegato al bilancio di previsione per l’anno 2010.