C O M U N E   D I   S O L Z A

Provincia di Bergamo

 

 

 

 

Estratto della deliberazione di Giunta Comunale  n. 17 del 08.02.2005 adottata dal  COMUNE DI SOLZA  (Prov.  BG) ad oggetto “DETERMINAZIONE   ALIQUOTA I.C.I. ANNO  2005 – CONFERMA ANNO PRECEDENTE”.

 

“Omissis”

 

 

1.    DI CONFERMARE le aliquote e le detrazioni ICI per l’anno 2005 così come determinate nell’anno precedente e qui di seguito riportate:

 

ALIQUOTE:

- 5,5 per mille  da applicare a tutti i soggetti passivi per gli immobili, ad eccezione degli alloggi posseduti e non locati,;

-  7  per mille   da applicare a tutti i soggetti passivi per gli alloggi posseduti e non locati;

 

DETRAZIONI :

-  EURO  103,29.=  per l’unità immobiliare adibita ad abitazione principale  rapportate al periodo d’anno in cui  si protrae tale destinazione.

-  EURO 154,94.=  solo ai nuclei familiari composti da pensionati    che abbiano un reddito  complessivo non superiore ad euro 7.000,00, in conformità ai parametri ISE;

 

2.    DI DARE ATTO che i pagamenti  dovranno essere  effettuati  con  bollettino postale  C/C   n. 14073266  intestati  COMUNE DI SOLZA  - Servizio di riscossione ICI  -  o  con bonifico bancario  presso la  Tesoreria Comunale (Banca Popolare di Milano  filiale di Solza).

 

 

 

 SOLZA,  10.02.2005

 

 PER COPIA CONFORME ALL’ORIGINALE

 

             Il  Segretario Comunale

             Paradiso dr. Filippo