DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 128 IN DATA 18/12/2004

 

 

D E L I B E R A 

 

  1. Di determinare, per le ragioni esposte in narrativa, l'aliquota dell'I.C.I. per l'anno 2005, che sarà applicata in questo Comune indistintamente per tutti i soggetti passivi, nella misura unica del 5,50 0/00 (diconsi cinque virgola cinquanta ogni mille).

     

  2. Di dare atto che dall'imposta dovuta per l'unità immobiliare adibita ad abitazione principale del soggetto passivo sono detratte, fino a concorrenza del suo ammontare, € 105,00= rapportate al periodo dell'anno durante il quale si protrae tale destinazione.

     

  3. Di stimare, in base alle proiezioni ricavate dal tabulato inviato dal concessionario della riscossione delle imposte e relativo agli introiti della prima rata 2005, il gettito complessivo dell'imposta in € 300.000,00=, da iscrivere all'apposito capitolo di entrata del bilancio 2005.

     

  4. Di dare atto che nella determinazione delle aliquote, nonché nella definizione della riduzione o detrazione sono state tenute presenti le esigenze di equilibrio economico finanziario del bilancio annuale di previsione del Comune, e che i provvedimenti sopra disposti rispettano tale equilibrio.

     

  5. Di rimettere copia della presente deliberazione al concessionario della riscossione delle imposte, per gli adempimenti di competenza, e di disporne la pubblicazione per estratto nella Gazzetta Ufficiale.