COMUNE DI ADRANO

Provincia di Catania

 

 

 

L’anno duemilaotto giorno tredici   del mese di Febbraio  nella sala delle adunanze Consiliari del Comune, si è riunito il Consiglio Comunale ed ha  adottato  la  deliberazione n°6 in materia di aliquote I.C.I. per l’anno 2008:

     

 

                            IL CONSIGLIO COMUNALE

 

    ( omissis )

DELIBERA

 

1) Di confermare per l’anno 2008, ai sensi dell’art. 6 del D.Lgs. 504/92,  le  aliquote I.C.I.  che qui di seguito si riportano:

 - 6,5 per mille  aliquota I.C.I. ordinaria 

- 4,5 per mille aliquota agevola per le sotto indicate unità immobiliari diverse da quelle classificate nelle categorie A/1,  A/7, A/8, A/9:

·         per le unità immobiliari concesse in uso gratuito a parenti e affini  in linea retta entro il primo grado, residenti nelle medesime;

 

2) Di stabilire la detrazione per l’abitazione principale, ai sensi dell’art. 8 del D.Lgs. 504/92 modificato dall’art. 1, comma 5, della legge n° 244/07, come segue: 

 

( omissis)

 

L’estratto che precede è conforme alle corrispondenti parti dell’originale delibera di C.C. n° 6 del 13/02/2008, depositata agli atti di questo Comune, fatta avvertenza che le parti omesse non contraddicono quelle riportate.

Consta di un foglio.

                                                                                                                     Il Dirigente

                                                                                                          F.to Dr.ssa Maria Garofalo