COMUNE  DI  PETRONA’

Provincia  di  Catanzaro

 

 UFFICIO RAGIONERIA

 

Petronà,lì 21.04.2008 Prot. n. 1714

 

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERA N.29 DEL 21.04.2008-

 

OMISSIS

 

DELIBERA

 

STABILIRE  PER L’ANNO 2008 L’ ALIQUOTA UNICA  I.C.I. ,VALEVOLE PER TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE NELLA MISURA DEL 6,50 X MILLE ,  PER OGNI TIPO D’ABITAZIONE;

 

L’IMPOSTA E’ RIDOTTA DEL 50%  PER I FABBRICATI DEFINITI INAGIBILI O INABITABILI NON UTILIZZABILI AI SENSI DEL COMMA 55 DELLA LEGGE 662/96;

 

DALL’IMPOSTA DOVUTA PER L’UNITA’ IMMOBILIARE ADIBITA AD ABITAZIONE PRINCIPALE OGGETTO PASSIVO, SI DETRAGGONO  FINO ALLA CONCORRENTE DEL SUO AMMONTARE  EURO 103,29 RAPPORTATO AL PERIODO DELL’ANNO AI SENSI DI LEGGE.

 

DARE ATTO DELL’ ULTERIORE DETRAZIONE ICI PER L’ UNITA’ IMMOBILIARE ADIBITA AD ABITAZIONE PRINCIPALE DEL SOGGETTO PASSIVO PER UN IMPORTO PARI ALL’ 1,33 PER MILLE DELLA BASE IMPONIBILE. LA STESSA DETRAZIONE (MASSIMO 200 EURO) PUO’ ESSERE UTILIZZATA FINO ALLA CONCORRENZA DEL SUO AMMONTARE, RAPPORTANDOLA AL PERIODO DELL’ ANNO DURANTE IL QUALE SI PROTRAE LA DESTINAZIONE DI ABITAZIONE PRINCIPALE.   

 

COMUNE DI PETRONA’

(Provincia di Catanzaro)

 

estratto di deliberazione della G.C. del Comune di Petronà Prov. Di Catanzaro in materia di aliquota ICI per l’anno 2008.

 

IL RESPONSABILE RAGIONERIA

Rag.Domenico Rizzuti