DA SOSTITUIRE ALLA PRECEDENTE TRASMISSIONE IN QUANTO ERRONEAMENTE E' STATO DIGITATO IL COMUNE DI DAVOLI ANZICCHE' COMUNE DI SAN VITO SULLO IONIO.
SI PREGA DI ANNULLARE IL PRECEDENRTE INVIO
C O M U N E DI San Vito Sullo Ionio-(Prov. di Catanzaro)-VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE del 27/01/2005-delibera n.4
omissis
DELIBERA
I. Di stabilire per l’anno 2005 L’aliquota I.C.I.(imposta comunale sugli immobili), in questo Comune, con Effetto dal 1° gennaio 2005, nella misura del 6(sei) per mille;
II. Di stabilire che dall’ imposta dovuta per l’unità immobiliare adibita ad abitazione principale del soggetto Passivo sono detratte, fino a concorrenza del suo ammontare, Euro 103,29 rapportate al periodo dell’anno durante il quale si protrae tale destinazione; se l’unità immobiliare è adibita ad abitazione principale da piu’ soggetti passivi, la detrazione spetta a ciascuno di essi proporzionalmente alla quota per la quale la destinazione medesima si verifica.
III. Di dare atto che nella determinazione dell’aliquota applicata, sono state tenute presenti le esigenze di equilibrio economico-finanziario del bilancio annuale di previsione del Comune e che i provvedimenti sopra disposti rispettano tale equilibrio.