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COMUNE DI TERLIZZI
PROVINCIA DI BARI
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ORIGINALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
N. 91 REGISTRO DELIBERAZIONI Prot. n. _________
DATA 11/05/2006 del _____________
OGGETTO: DETERMINAZIONE ALIQUOTE ICI ANNO 2006
SETT. SERV.ZI ECON.-FINANZ. E DEL PERS. |
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L’anno 2006, il giorno undici del mese di maggio, nel | ||||
Il Capo Sett. Serv. Econ-Fin. e Pers., ai sensi dell’art. |
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Palazzo di Città, alle ore undici e seguenti, si è riunita la Giunta Comu | ||||
49, 1° comma, D.Lgs. 267/00, per quanto concerne la |
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nale nelle persone dei Signori: | ||||
regolarità tecnica, ha espresso parere positivo sulla |
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proposta. |
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P |
A |
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Il Capo Sett. Serv. Econ.-Finan. e del Personale |
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X |
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Dott. Pietro LUCCA |
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Ing. di Tria |
Vincenzo |
Sindaco | ||
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X |
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SETT. SERV.ZI ECON.-FINANZ. E DEL PERS. |
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Sig.. De Leo |
Mario |
Vice Sindaco | ||
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X |
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Il Capo Sett. Serv. Econ-Fin. e Pers., ai sensi dell’art. |
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Dr.Adamo |
Pasquale |
Assessore | ||
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X |
49, 1° comma, D.Lgs. 267/00, per quanto concerne la |
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Dott.Ceci |
Paolo |
Assessore | ||
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X |
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la regolarità contabile, ha espresso parere positivo |
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Dr.Ciocia |
Giulio Emanuele |
Assessore | ||
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X |
sulla proposta. |
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Dr. Covolo |
Roberto |
Assessore | ||
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X |
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Il Capo Sett. Serv. Econ.-Finan. e del Personale |
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P.I. De Noia |
Giuseppe |
Assessore | ||
Dott. Pietro LUCCA |
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X |
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Sig. Grieco |
Gioacchino |
Assessore |
Assiste il Segretario Generale dr. Carlo Casalino.
Il Presidente, constatato la legalità dell’adunanza, dichiara aperta la seduta ed invita i componenti alla trattazione dell’affare in oggetto indicato
CAPO SETTORE SERVIZI ECONOMICO-FINANZIARI E DEL PERSONSALE
Ai sensi degli artt. 4 e 31 del Regolamento di Contabilità, visto l’art. 153, comma 5°, D.Lgs. 267 del 18 agosto 2000
ATTESTA
la copertura finanziaria di € _____________ con imputazione della stessa al Cap. ________ denominato “_____________________” del Bilancio 2004 (Imp. n. __________).
Il Capo Settore Servizi Economico-Finanziari e del Personale
Dott. Pietro LUCCA
___________________________________________________________________________________________________________
Il presente verbale, previa lettura, è stato approvato e sottoscritto come segue:
IL SEGRETARIO GENERALE IL SINDACO
dr. Carlo Casalino Ing. Vincenzo di Tria
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N. ________ Registro di Pubbl. Albo Pretorio |
CERTIFICATO D’AVVENUTA ESECUTIVITA’ |
IL SEGRETARIO GENERALE |
(Atto non soggetto a controllo) |
ATTESTA |
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Previa dichiarazione del messo Comunale Sig. ________________ |
Il sottoscritto Segretario Comunale certifica che la suestesa delibera |
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qui sottoscritto, che il presente atto è in pubblicazione all’Albo Pre- |
in pubblicazione all’albo pretorio di questo Comune, è divenuta e- |
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torio di questo Comune dal _____________________e vi rimarrà |
secutiva il ___________________, ai sensi dell’art. 134, 3° comma |
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per gg. 15, ai sensi dell’art. 124, 1° comma, D.Lgs. 267 del 18 ago- |
del D.Lgs. 267 del 18 agosto 2000. |
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2000. |
Lì, _________________ |
Lì, _______________________ |
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IL SEGRETARIO GENERALE |
Il Messo Comunale IL SEGRETARIO GENERALE |
dr. Carlo Casalino |
dr. Carlo Casalino |
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CERTIFICATO DI AVVENUTA PUBBLICAZIONE |
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N. __________ del Registro |
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Si attesta, previa dichiarazione del Messo Comunale Sig. |
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________________________________ qui sottoscritto, l’avvenuta |
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Pubblicazione del presente atto all’Albo Pretorio di questo Comune |
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per gg. |
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1° comma, D.Lgs. 267 del 18 agosto 2000. |
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Il Messo Comunale IL SEGRETARIO GENERALE |
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dr. Carlo Casalino |
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LA GIUNTA MUNICIPALE
- omissis -
A voti unanimi, favorevoli, resi nelle forme di legge;
Per le motivazioni espresse in premessa e che qui si intendono integralmente riportate:
- Aliquota del 4,00 per mille per: le attività commerciali, artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande ed i laboratori artistici ubicati nel Borgo Antico relativamente ai locali di proprietà dell’operatore, per tre anni. L’agevolazione è concessa sia agli operatori in attività che per i nuovi insediamenti, previa presentazione di apposita domanda debitamente documentata. (Art. 6 regolamento attività produttive approvato con delibera G.C. n. 28 del 19/05/2005);
- Aliquota del 5 per mille per :
a) Unità immobiliari adibite ad abitazione principale dai soggetti passivi di imposta e n. 1 pertinenza per tipologia purchè accatastata con la categoria catastale C2, C6 e C7(comma 2° art. 9 del regolamento ICI);
b) Le abitazioni concesse in uso gratuito ai parenti in linea retta fino al primo grado, purchè nello stesso abbiano stabilito la propria residenza, il beneficio opera a condizione che vi sia contratto di comodato gratuito regolarmente registrato e dalla data di presentazione di apposita istanza;
c) Abitazioni possedute a titolo di proprietà o di usufrutto da anziani o disabili che stabiliscano la propria residenza presso istituti di ricovero;
d) Aree fabbricabili;
- Aliquota del 6 per mille per:
a) altri fabbricati;
b) terreni agricoli,
- aliquota del 7 per mille per fabbricati adibiti ad abitazioni non locate;
2. stabilire in € 104,00 per l’unità immobiliare adibita ad abitazione principale del soggetto passivo d'imposta , compresa n. 1 pertinenza eventuale, fino a concorrenza del suo ammontare e rapportata al periodo dell’anno durante il quale si protrae tale destinazione;
3. il presente deliberato costituisce allegato al bilancio di previsione 2006 ai sensi dell’art. 172 let. e) del D.Lgs. 267/2000;
4. procedere alla pubblicazione , per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica della presente deliberazione cosi' come previsto dall' art. 58, comma 4 del D.Lgs. 15/12/97 n. 446.
5. Con separata ed unanime votazione la presente deliberazione viene dichiarata immediatamente eseguibile ai sensi dell’art. 134, comma 4°, del T.U.E.L. n. 267/2000 ricorrendone i presupposti di urgenza.