DELIBERAZIONE COMM. PREFTTIZIO N 32-2006
COMUNE DI VIBONATI
Provincia di Salerno
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ORIGINALE DI DELIBERAZIONE
DEL COMMI S SARIO PREFETTIZIO
N.
32 del Reg.Da t a
17/03/2006OGGETTO
DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2006.-
L’anno
duemilasei , il giorno diciassette del mese di marzo alle ore 13,30, nella sala delleadunanze del Comune suddetto, è presente il COMMISSARIO PREFETTIZIO, Dr.ssa DI VITO
Marisa
Partecipa il Segretario Comunale, Dr.ssa Giuseppa Vairo
DELIBERAZIONE COMM. PREFTTIZIO N 32-2006
OGGETTO: DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2006.-
IL COMMISSARIO PREFETTIZIO
VISTO il T.U. N.267/2000;
VISTA la legge N. 266 del 23.12.2005;
DATO ATTO che occorre procedere:
-alla determinazione dei prezzi di cessione aree e fabbricati da destinare alle residenze e alle attività terziarie e
produttive;
-alla determinazione delle tariffe per l’anno 2006;
-alla determinazione dell’addizionale IRPEF comunale,
VISTA la relazione economica finanziaria Servizio raccolta R.S.U. anno 2006, predisposta dall’Ufficio Ragioneria,
congiuntamente all’Ufficio Tecnico Settore 3°, che si allega alla presente;
VISTO il parere favorevole di regolarità tecnica e contabile, reso dal Rag. Schiazza Francesco;
D E L I B E R A
1)-Il prezzo di cessione delle aree, per l’anno 2006, viene confermato in €.9,62 (L.18.628) al
mq. edificabile, per le opere di urbanizzazione, e €.8,76 (L. 16.967) al mq. edificabile, per le
aree.-
2)-Il prezzo di concessione del diritto di superficie, per l’anno 2006, viene confermato in €.9,62 (L.18.628) al
mq. edificabile, per le opere di urbanizzazione, e €.8,76 (L.16.967) al mq. edificabile, per le aree.-
3)-L’I.C.I., per l’anno 2006, viene fissata nel modo seguente:
Aliquota abitazione principale 5 per mille
Aliquota altri fabbricati 7 per mille
Aliquota aree edificabili 7 per mille
Detrazione abitazione principale €.103,29 (L.200.000).
4)-L’addizionale comunale IRPEF, per l’anno 2006, viene confermata nella misura dello 0,2%.-
5)-Tariffe R.S.U. per l’anno 2006:
Fare propria
la relazione economica finanziaria servizio raccolta R.S.U. anno 2006, predisposta dall’UfficioRagioneria, congiuntamente all’Ufficio Tecnico Settore 3° che, allegata alla presente, ne forma parte integrante e
sostanziale, determinando le tariffe N.U., per l’anno 2006, nel modo seguente:
Categ. Codice Descrizione Importo € mq
B1 14 Camping e complessi commerciali all’ingrosso 2,24
C1 2 Abitazioni civili 2,24
C2 12 Alberghi e locande 5,52
D1 5 Studi professionali e banche 4,70
D2 16 Istituti finanziari 4,70
E1 10 Attività commerciali di beni durevoli 4,70
E2 4 Laboratori artigiani 2,70
F1 8 Negozi generi alimentari 5,63
F2 30 Bar, ristoranti, pizzerie 6,76
G1 22 Depositi, cantine, garage, pertinenziali alle civili abitazioni 1,34
DELIBERAZIONE COMM. PREFTTIZIO N 32-2006
Tariffe con riduzione per utilizzo stagionale:
Categ. Codice Descrizione Importo € mq
B1a 6 Camping e complessi commerciali all’ingrosso 1,57
C1a 1 Abitazioni civili 1,57
C2a 12 Alberghi e locande 3,86
E1a 111 Attività commerciali di beni durevoli 3,29
E2a 44 Laboratori artigiani 1,89
F1a 88 Negozi generi alimentari 3,94
F2a 11 Bar, ristoranti, pizzerie 4,75
G1a 101 Depositi, cantine, garage, pertinenziali alle civili abitazioni 0,94
DELIBERAZIONE COMM. PREFTTIZIO N 32-2006
Approvato e sottoscrito
IL COMMISSARIO PREFETTI IL SEGRETARIO COMUNALE
Dr.ssa DI VITO Marisa dr.ssa VAIRO Giuseppa
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO INTERESSATO
per quanto concerne la regolarità tecnica, ai sensi dell’Art.49 del D.Lgs. 267/2000, esprime il seguente parere
:IL RESPONSABILE
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IL RESPONSABILE DI RAGIONERIA
per quanto concerne la regolarità contabile, ai sensi dell’Art.49, del D.Lgs. 267/2000, esprime il seguente parere
:IL RESPONSABILE
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IMPUTAZIONE DELLA SPESA-SOMMA DA IMPEGNARE CON LA SEGUENTE PROPOSTA
Situazione finanziaria del Cap
. _____ Art.__________Comp./Residui___________Denominazione________________________
Somma stanziata €.___________________
Variazioni in aumento €.___________________
Variazione in diminuzione €.___________________
Stanziamento aggiornato €.___________________
Somme impegnate €.___________________
SOMMA DISPONIBILE €.___________________
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO
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CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE
Prot.N._______ del__________________
Copia della suestesa deliberazione viene pubblicata mediante affissione all’Albo Pretorio Comunale per 15 gg. consecutivi, a partire
dal_________________________, come prescritto dall’Art.124, comma 1, del D.Lgs.267/2000).
IL SEGRETARIO COMUNALE
dr.ssa VAIRO Giuseppa
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IL SOTTOSCRITTO SEGRETARIO COMUNALE ATTESTA
-
che la presente deliberazione è divenuta esecutiva il________________________-
perchè dichiarata immediatamente eseguibile (Art.134, comma 4, D.Lgs.267/2000).IL SEGRETARIO COMUNALE
dr.ssa VAIRO Giuseppa
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