DELIBERAZIONE COMM. PREFTTIZIO N 32-2006

COMUNE DI VIBONATI

Provincia di Salerno

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ORIGINALE DI DELIBERAZIONE

DEL COMMI S SARIO PREFETTIZIO

N. 32 del Reg.

Da t a 17/03/2006

OGGETTO

DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2006.-

L’anno duemilasei , il giorno diciassette del mese di marzo alle ore 13,30, nella sala delle

adunanze del Comune suddetto, è presente il COMMISSARIO PREFETTIZIO, Dr.ssa DI VITO

Marisa

Partecipa il Segretario Comunale, Dr.ssa Giuseppa Vairo

DELIBERAZIONE COMM. PREFTTIZIO N 32-2006

OGGETTO: DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2006.-

IL COMMISSARIO PREFETTIZIO

VISTO il T.U. N.267/2000;

VISTA la legge N. 266 del 23.12.2005;

DATO ATTO che occorre procedere:

-alla determinazione dei prezzi di cessione aree e fabbricati da destinare alle residenze e alle attività terziarie e

produttive;

-alla determinazione delle tariffe per l’anno 2006;

-alla determinazione dell’addizionale IRPEF comunale,

VISTA la relazione economica finanziaria Servizio raccolta R.S.U. anno 2006, predisposta dall’Ufficio Ragioneria,

congiuntamente all’Ufficio Tecnico Settore 3°, che si allega alla presente;

VISTO il parere favorevole di regolarità tecnica e contabile, reso dal Rag. Schiazza Francesco;

D E L I B E R A

1)-Il prezzo di cessione delle aree, per l’anno 2006, viene confermato in €.9,62 (L.18.628) al

mq. edificabile, per le opere di urbanizzazione, e €.8,76 (L. 16.967) al mq. edificabile, per le

aree.-

2)-Il prezzo di concessione del diritto di superficie, per l’anno 2006, viene confermato in €.9,62 (L.18.628) al

mq. edificabile, per le opere di urbanizzazione, e €.8,76 (L.16.967) al mq. edificabile, per le aree.-

3)-L’I.C.I., per l’anno 2006, viene fissata nel modo seguente:

 Aliquota abitazione principale 5 per mille

 Aliquota altri fabbricati 7 per mille

 Aliquota aree edificabili 7 per mille

 Detrazione abitazione principale €.103,29 (L.200.000).

4)-L’addizionale comunale IRPEF, per l’anno 2006, viene confermata nella misura dello 0,2%.-

5)-Tariffe R.S.U. per l’anno 2006:

Fare propria la relazione economica finanziaria servizio raccolta R.S.U. anno 2006, predisposta dall’Ufficio

Ragioneria, congiuntamente all’Ufficio Tecnico Settore 3° che, allegata alla presente, ne forma parte integrante e

sostanziale, determinando le tariffe N.U., per l’anno 2006, nel modo seguente:

Categ. Codice Descrizione Importo € mq

B1 14 Camping e complessi commerciali all’ingrosso 2,24

C1 2 Abitazioni civili 2,24

C2 12 Alberghi e locande 5,52

D1 5 Studi professionali e banche 4,70

D2 16 Istituti finanziari 4,70

E1 10 Attività commerciali di beni durevoli 4,70

E2 4 Laboratori artigiani 2,70

F1 8 Negozi generi alimentari 5,63

F2 30 Bar, ristoranti, pizzerie 6,76

G1 22 Depositi, cantine, garage, pertinenziali alle civili abitazioni 1,34

DELIBERAZIONE COMM. PREFTTIZIO N 32-2006

Tariffe con riduzione per utilizzo stagionale:

Categ. Codice Descrizione Importo € mq

B1a 6 Camping e complessi commerciali all’ingrosso 1,57

C1a 1 Abitazioni civili 1,57

C2a 12 Alberghi e locande 3,86

E1a 111 Attività commerciali di beni durevoli 3,29

E2a 44 Laboratori artigiani 1,89

F1a 88 Negozi generi alimentari 3,94

F2a 11 Bar, ristoranti, pizzerie 4,75

G1a 101 Depositi, cantine, garage, pertinenziali alle civili abitazioni 0,94

DELIBERAZIONE COMM. PREFTTIZIO N 32-2006

Approvato e sottoscrito

IL COMMISSARIO PREFETTI IL SEGRETARIO COMUNALE

Dr.ssa DI VITO Marisa dr.ssa VAIRO Giuseppa

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO INTERESSATO

per quanto concerne la regolarità tecnica, ai sensi dell’Art.49 del D.Lgs. 267/2000, esprime il seguente parere:

IL RESPONSABILE

_______________________

_________________________________________________________________________________________________

IL RESPONSABILE DI RAGIONERIA

per quanto concerne la regolarità contabile, ai sensi dell’Art.49, del D.Lgs. 267/2000, esprime il seguente parere:

IL RESPONSABILE

_______________________

_________________________________________________________________________________________________

IMPUTAZIONE DELLA SPESA-SOMMA DA IMPEGNARE CON LA SEGUENTE PROPOSTA

Situazione finanziaria del Cap. _____ Art.__________

Comp./Residui___________Denominazione________________________

Somma stanziata €.___________________

Variazioni in aumento €.___________________

Variazione in diminuzione €.___________________

Stanziamento aggiornato €.___________________

Somme impegnate €.___________________

SOMMA DISPONIBILE €.___________________

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO

___________________________________

_________________________________________________________________________________________________

CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE

Prot.N._______ del__________________

Copia della suestesa deliberazione viene pubblicata mediante affissione all’Albo Pretorio Comunale per 15 gg. consecutivi, a partire

dal_________________________, come prescritto dall’Art.124, comma 1, del D.Lgs.267/2000).

IL SEGRETARIO COMUNALE

dr.ssa VAIRO Giuseppa

_________________________________________________________________________________________________

IL SOTTOSCRITTO SEGRETARIO COMUNALE ATTESTA

-che la presente deliberazione è divenuta esecutiva il________________________

-perchè dichiarata immediatamente eseguibile (Art.134, comma 4, D.Lgs.267/2000).

IL SEGRETARIO COMUNALE

dr.ssa VAIRO Giuseppa

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