COMUNE DI CAMPAGNA
Provincia di Salerno
 
ORIGINALE DELIBERAZIONE  GIUNTA MUNICIPALE
 

N° 318 del 17/12/2004

 
OGGETTO:  IMPOSTA SUGLI IMMOBILI “I.C.I” – DETERMINAZIONE DELLE ALIQUOTE PER L’ANNO 2005.
 
 
           L’anno duemilaquattro, il giorno 17  del mese di dicembre, alle ore 11,35, con prosieguo, nella Casa Comunale, sita in Campagna Capoluogo – Largo della Memoria,  si è riunita la GIUNTA MUNICIPALE, convocata ad ore_///_, con la presenza dei signori:
                      cognome e nome                                                                         firma                        
 
1         LUONGO BIAGIO (Sindaco)                                        _______________________ 
 
2         TROTTA MICHELE (Vicesindaco)                                _______________________
 
3         GRANITO MARIA  (Assessore)                                    _______________________                       
4         GUARNIERI GELSOMINO (Assessore)                        _______________________ 
 
5         MIRRA LIBERATO (Assessore)                                    _______________________            
6         NAIMOLI RAFFAELE (Assessore)                                _______________________
 
7         PAOLETTA FIORAVANTE (Assessore)                        _______________________ 
 

8         TARTAGLIA COSIMO (Assessore)                               _______________________

 
           Partecipa con funzioni consultiva, referenti e di assistenza e verbalizzazione (art.97, comma 4, lett.a), del D.Lgs.18/08/2000, n.267, il Segretario Generale  dott. Pasquale LUONGO.
 

IL PRESIDENTE

 
constatato il numero legale degli intervenuti, dichiara aperta la seduta ed invita i presenti alla trattazione dell’argomento in oggetto.
           Su proposta dell’Assessore alle Finanze Arch. Raffaele NAIMOLI.
 
 
 
 
 
 
Pareri Espressi
Ai sensi dell’art.49, comma 1, del Decreto Legislativo 18/08/2000, n.267, sulla proposta di deliberazione, i sottoscritti esprimono il parere di cui al seguente prospetto:
======================================================================
Il Responsabile del Servizio                         esprime parere:
 
 
data_____________
                                                                            Il Responsabile
                                                                                                                                                                 
_________________________________________________________________________________________________
 
 
Intervento |_Vari______________|                                    Previsione       £._________________
                            
Peg _Vari___  Competenza      Residui                              Pagamenti       £._________________
                                                                           
Impegno_____Vedi delibera________                                Impegni          £._________________
Il sottoscritto responsabile dell’Area                       
Economico - Finanziaria, ai sensi dello          Totale PAG+ IMPEGNI        £._________________
Art.151, c.4 D.Lgs.n.267/2000,
           ATTESTA                                                 Disponilità                 £._________________
come dal prospetto che segue la copertura                         
della complessiva spesa di £ __________                           Data,_________________                                     
 
                                                                                         Il Responsabile                                                                                                            Rag. Capo Maria Santiago
                                                                           
Il Responsabile dell’Area Economico - Finanziaria esprime parere:
 
                                                                                                
                                                                                         Il Responsabile
                                                                                 Rag. Capo Maria Santiago
 
 
 
 
 
 
 
 
          
Letto e sottoscritto:
 

                      Il Sindaco                                                    Il Segretario Generale

            Prof. Biagio LUONGO                                          dott. Pasquale LUONGO
          
 
           Il sottoscritto, visti gli atti di ufficio,
 
A  T  T  E   S  T  A
          
-che la presente deliberazione:
 
            X E’ stata affissa all’albo pretorio comunale il giorno_________________________ per rimanervi per quindici giorni consecutivi (art.124, comma 1, Decreto Legislativo n.267/2000)
 
 
           Dalla Residenza Comunale, lì____________________
 
                                                                                         Il Segretario Generale
                                                                                        dott. Pasquale LUONGO
 
          
E’ copia conforme all’originale da servire per uso amministrativo.
 
           Dalla Residenza Comunale, lì___________________
 
                                                                                       Il Segretario Generale                                                                                                            dott. Pasquale LUONGO
 
 
CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE
Certifico che il presente atto, su conforme attestazione di avvenuta affissione resa dal Messo Comunale, è stato pubblicato all’ALBO PRETORIO comunale per giorni__________dal_______________al_______________ e che_______________sono stati prodotti reclami.
Campagna, lì____________
           Il Messo Comunale                                             Il Segretario Comunale