Per le motivazioni tutte in premessa esplicitate e qui da intendere ripetute, e in adesione alla proposta formulata dalla giunta comunale con proprio atto n. 23 del 07.04.2008, esecutivo:
1 - STABILIRE, per l’anno 2008, nelle seguenti misure l’aliquota da applicarsi nel Comune di Capriati a Volturno per l’Imposta Comunale sugli Immobili (ICI):
- 6,40 per mille per l’abitazione principale;
- 6,75 per mille per la seconda abitazione e per i fabbricati e per le aree fabbricabili, a qualsiasi uso destinati, ivi compresi quelli strumentali o alla cui produzione o scambio è diretta l’attività dell’impresa.
2 - DARE ATTO che la fissazione dell’aliquota di che trattasi, essa come esplicitata nelle misure dianzi indicate, trova il proprio fondamento e le proprie motivazioni nelle ragioni in premessa riportate;
3 - DARE ATTO che la presente costituisce, a norma dell’art. 172 – comma 1 – lett. e), del D.L.vo n. 267/2000, allegato integrante del bilancio di previsione 2008, nonché al bilancio pluriennale triennale 2008 – 2010 e relativa relazione previsionale e programmatica;
4 - DEMANDARE agli organi gestionali l’adozione degli atti di competenza.
5 - RENDERE la presente immediatamente eseguibile.