2. DI FISSARE, per l’anno 2006, nelle seguenti misure, le aliquote per l’applicazione dell’Imposta Comunale sugli Immobili istituita con D. Lgs. 30 dicembre 1992 n. 504:
a) nella misura del 5,20 per mille a carico delle persone fisiche soggetti passivi e dei soci di cooperative edilizie a proprietà indivisa residenti nel Comune, per l’unità immobiliare adibita direttamente ad abitazione principale,o a questa equiparate secondo il vigente regolamento comunale ICI;
b) nella misura del 6,00 per mille a carico dei proprietari che concedono in locazione a titolo di abitazione principale unità immobiliari ad uso abitativo alle condizioni definite dagli accordi di cui all’art. 2 comma 3 della Legge n. 431/1998, a soggetti che vi abbiano stabilito la propria residenza anagrafica. L’interessato dovrà presentare apposita richiesta entro i termini previsti dal regolamento comunale.
c) nella misura del 7,00 per mille a carico dei proprietari di unità immobiliari ad uso abitativo tenute a propria disposizione come abitazione secondaria o comunque non locate o non utilizzate.
d) nella misura ordinaria del 6,80 per mille a carico di tutti gli altri soggetti passivi, per tutte le restanti tipologie di immobili, per le aree edificabili, per i terreni agricoli.
3. DI CONFERMARE in Euro 103,29 la detrazione per abitazione principale.
... omissis