omissis
DELIBERA
di stabilire per l'anno 2008 ai fini dell'imposta Comunale sugli immobili:
a) l'aliquota ordinaria nella misura del 6,60 ./..;
b) l'aliquota nella misura del 7,00 ./.. per le abitazioni non locate da almeno 2 anni e per le aree fabbricabili;
c) l'aliquota del 5,5 ./.. per le seguenti categorie:
- per le unità immobiliari direttamente adibite ad abitazione principale e relative pertinenze;
- per le unità immobilari locate con contratto registarto ad un soggetto passivo che le utilizzi come abitazione principale;
- per le unità immobiliari e relative pertinenze concesse in uso gratuito a soggetti con grado di parentela in linea retta di 1^ e 2^ grado.
Di stabilire nella misura di 104 euro annue, la detrazione per gli immobili adibiti ad abitazione principale.
Di stabilire nella misura di 258 euro annue la detrazione per gli immobili adibiti ad abitazione principale per i nuclei familiari con presenza di uno o più componenti portaori di handicap, ai sensi della L. 104/1992. Per usufruire di tale agevolazione deve essere presentata al comune, dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà comprovante tale situazione entro il termine di pagamento della 1^ rata in acconto.
Di stabilire nella misura di euro 154 annue la detrazione per immobili adibiti ad abitazione principale per nuclei familiari con indicatore ISEE al 31.12.2007 fino a 8500 euro. Per usufruire di tale agevolazione deve essere presentata al comune la certificazione ISEE entro il termine di pagamento della 1^ rata in acconto.
omissis