DELIBERA

 

1.    Di confermare per l'anno 2007 l'aliquota da applicarsi sull'abitazione principale e relativa pertinenza di cui all'art. 6 del vigente Regolamento I.C.I. nella misura del 4 per mille.

2.    Di confermare, per l’anno 2007, l’aliquota ordinaria dell’Imposta Comunale sugli Immobili da applicare agli immobili siti in ambito comunale nella misura del 5 per mille.

3.    Di confermare, per l’anno 2007, l’aliquota dell’Imposta Comunale sugli Immobili da applicarsi alle aree edificabili così come individuate nel P.R.G. comunale vigente nella misura del 4 per mille.

4.    Di confermare per l'anno 2007, la detrazione per l'unità immobiliare adibita ad abitazione principale di cui all'art. 8, comma 3 del D.L.vo 504/92, come sostituito dall'art. 3, comma 55, della Legge 662/96, compresa la pertinenza di cui all'art. 6 del vigente Regolamento I.C.I., nella misura di €uro 180,00.

5.    Di dare atto che la detrazione di cui al punto 4) sarà applicata anche alle unità immobiliari appartenenti alle Cooperative Edilizie a proprietà indivisa, adibite ad abitazione principale dai soci assegnatari ed agli alloggi regolarmente assegnati dagli Istituti autonomi per le case popolari, mentre resteranno esclusi dall'agevolazione di cui al punto 4) gli alloggi locati con contratto registrato a soggetti che li utilizzano come dimora abituale.