D E L I B E R A

 

 

1.      Di determinare per l'anno 2006, l'aliquota ordinaria dell'Imposta Comunale sugli Immobili I.C.I. che sarà applicata in questo Comune nella misura del 5 (cinque) per mille.

 

2.      Di determinare per l'anno 2006, l'aliquota ridotta dell'Imposta Comunale sugli Immobili I.C.I. che sarà applicata in questo Comune in favore delle persone fisiche soggetti passivi e dei soci di cooperative edilizie a proprietà indivisa, residenti nel Comune per unità immobiliari adibite ad abitazione principale nonché agli alloggi regolarmente assegnati dagli istituti autonomi per le case popolari e relative pertinenze del soggetto passivo, l'aliquota nella misura del 4 (quattro) per mille.

 

3.      Di fissare per l'anno 2006 la riduzione al 50%, oltre ad € 103,29 di legge, dell'Imposta comunale sugli Immobili dovuta per l'unità immobiliare adibita ad abitazione principale del soggetto passivo. La riduzione si applica anche per le unità immobiliari appartenenti alle Cooperative Edilizie a proprietà indivisa, adibite ad abitazione principale dei soci assegnatari, nonché agli alloggi regolarmente assegnati dagli istituti autonomi per le case popolari.

 

4.      Di stimare in base a quanto introitato per l'anno 2005, un gettito complessivo dell'Imposta in € 1.300.000,00 da iscriversi al capitolo di entrata del bilancio 2006.