Precedente  Sommario  Successiva
Riforma del Tfr - Fondo tesoreria - Lettera all'Inps
(Aggiornamento del 27/05/2007)
L'inps con messaggio nr, 13048 del 23-5-2007 ha precisato che:

1) La lettera deve essere inviata entro il più breve tempo possibile e comunque non oltre la fine del terzo mese successivo a quello di pubblicazione del presente messaggio, vale a dire entro il 22-agosto-2007.

2) Ha predisposto il modulo "SC34_TFR_Tesoreria" da compilare pertanto la lettera da noi predisposta non deve essere utilizzata , va utilizzato il modulo predisposto dall'Inps che stiamo provvedendo ad informatizzare

Il modulo potrà essere consegnato o spedito alla Direzione INPS territorialmente competente, ovvero trasmesso con modalità telematica, utilizzando la funzione di invio moduli presente nella sezione "Modulistica", entro il più breve tempo possibile e comunque non oltre la fine del terzo mese successivo a quello di pubblicazione del presente messaggio.

Gli utenti abilitati ai servizi on-line previsti per le "Aziende, consulenti e professionisti" potranno utilizzare, previa autenticazione, il servizio "Invio moduli on-line". Solo al primo accesso sarà necessario compilare una scheda informativa.

Nella sezione "Servizi per modulistica on-line" è presente, nell'elenco di moduli già predisposti per l'invio telematico, anche il modello "Fondo di Tesoreria Inps - Dichiarazione del dato occupazionale", che dovrà essere selezionato per la trasmissione del file. Il modulo potrà essere compilato on-line e potrà altresì essere allegato (se già scaricato in precedenza), utilizzando la funzione "Sfoglia".

In ogni caso si raccomanda di non modificare il nome del file, altrimenti sarà inibita la funzione di invio. Gli utenti indicheranno inoltre anche la Direzione INPS cui recapitare la dichiarazione oggetto del presente messaggio.
Precedente  Sommario  Successiva